• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

IRPEF Contributi INPS Autoliquidazione INAIL

Un servizio personalizzato con la conoscenza del tuo settore

IRPEF
Il modello F24 viene emesso completo nelle varie sezioni fiscali e previdenziali, già predisposto per il pagamento all’Istituto di credito. Sullo stesso vengono effettuate direttamente le eventuali compensazioni dovute con i contributi a credito, liquidazione 730 a credito dei dipendenti.

CONTRIBUTI INPS
Promo.Ter predispone l’iscrizione telematica dell’azienda ai fini assicurativi obbligatori In relazione all’inquadramento previdenziale dell’azienda associata (terziario, industria, artigianato), Promo.Ter gestisce il calcolo e il versamento dei contributi alle rispettive casse, sia dei lavoratori dipendenti che dei soci e titolari d’impresa.

AUTOLIQUIDAZIONE DEL PREMIO INAIL ANCHE PER SOCI E FAMILIARI
Il Servizio predispone il calcolo del premio INAIL da pagare (saldo anno precedente + anticipazione anno corrente) verificando periodicamente con l’associato la regolare copertura assicurativa del personale.
Oltre alla delega di pagamento F24, viene emesso il relativo prospetto contabile.

latere si provvede all’invio della denuncia delle retribuzioni in via telematica. Lo stesso servizio è esteso agli associati che occupano solo familiari collaboratori, partecipanti all’impresa familiare, co.co.co, soci che prestano attività in azienda.