Consultazione Archivi

COMUNICAZIONE DELLA DIREZIONE GENERALE WELFARE DI REGIONE LOMBARDIA

Legge n. 119/2017 – Obblighi vaccinali e trasmissione dati

Alleghiamo di seguito importante comunicazione della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia contenente le indicazioni operative per l'invio dei dati alle ATS di competenza.
Entro la data del 21 settembre p.v. i gestori dei servizi all’infanzia dovranno trasmettere alle ATS di competenza esclusivamente l’elenco dei nominativi dei minori per i quali non è stata presentata alcuna documentazione (via pec nel rispetto della normativa della privacy).

L’elenco dovrà contenere, per ogni minore inadempiente, i seguenti dati:

o Codice Fiscale;
o Nome;
o Cognome;
o Data di nascita;
o Comune di Residenza;
o Recapito telefonico;
o Indirizzo Completo.


Si evidenzia che le ATS/AST possono, in qualsiasi momento, richiedere ai nidi e alle scuole dell’infanzia accreditate e non, gli elenchi dei bambini iscritti e la relativa documentazione che vi è stata consegnata.


Icona documento 'Formato PDF'Comunicazione di Regione Lombardia

Icona documento 'Formato Excel'Indirizzi PEC - ATS Lombardia





Data ultimo aggiornamento: 14/11/17
Categoria: News
Tipologia: Milano Provincia